RR delle lettere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2008, 14:34
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
42,282
Location:
Vanzago

Status:


Visto che si è raggiunto il numero minimo delle partecipanti, dichiaro ufficialmente aperto il RR delle lettere. Iscritte al momento:

- Cocca78 (Carlotta)
- Lauraricama2 (Laura)
- Faby14 (Fabiana)
- manumanu64 (Emanuela)
- emme56 (Manuela)

Direi che le iscrizioni si possono tenere aperte fino a fine mese. Intanto aspetto suggerimenti per le date di partenza e di tappa, il numero delle lettere che ciascuna deve fare (occhio e croce, se volete fare tutto l'alfabeto, dipenderà dal numero delle iscritte) per ogni tappa e chi si offre di fare la mamma di questo RR.


Edited by roberta67 - 28/1/2008, 11:16
 
Web  Top
Cocca78
view post Posted on 4/1/2008, 14:59




Mi posso proporre io come mamma, nessun problema!
Aspetto che anche le altre ragazze, così possiamo decidere se fare tutto l'alfabeto (comprese le lettere "straniere"!) oppure sono le lettere che ciascuna di noi preferisce!
In base al numero delle partecipanti ovviamente decideremo quante lettere ricamare e con quale cadenza!!!!
 
Top
faby14
view post Posted on 4/1/2008, 15:40




io penso sia meglio solo le lettere preferite ...diciamo per me la partenza andrebbe bene tipo fine febbraio poi vediamo le altre..ma non si iscrive più nessuno e allora dai su!!!!e ad anno nuovo che facciamo abbandoniamo le XXXXX??
 
Top
Cocca78
view post Posted on 4/1/2008, 16:06




dunque io ho fatto un oò di "calcoli":
- 3 pratecipanti; si ricama TUTTO l'alfabeto (tranne le lettere straniere): 4 scadenze ricamando 5 lettere per le prime 3 volte e 4 l'ultima volta
- 3 partecipanti; tutto l'alfabeto (comprese le lettere straniere): 4 scadenze ricamando 6 lettere per le prime 3 volte e 7 l'ultima volta
Logicamente questo se siamo solo in 3... ma spero che qualche altra ragazza si unisca.... vero?!??!?!
 
Top
lauraricama2
view post Posted on 5/1/2008, 15:46




Io nn sono pratica di queste cose... aspetto le vostre decisioni... poi magari mi date qualche indicazione su stoffe e ricamo... Mamma mia... sarò all'altezza!
 
Top
Cocca78
view post Posted on 5/1/2008, 16:10




Ma certo Laura che sarai all'altezza!! E poi anche per me è la prima volta che mi cimento nella realizzazione di letterine!!! ;)
 
Top
faby14
view post Posted on 6/1/2008, 15:20




ehi anch'io sono dei vostri...prima esperienza in RR e letterine!!! ma dai tra amiche è una bella esperienza nuova da condividere!!!!
 
Top
Cocca78
view post Posted on 6/1/2008, 15:28




speriamo che si aggiunga qualche altra amica ricamina!!!
 
Top
lauraricama2
view post Posted on 6/1/2008, 15:54




Dai ragazze, se ci riesco io possiamo farlo tutte!!!
 
Top
manumanu64
view post Posted on 7/1/2008, 09:16




Buongiorno ragazze! aaooohhhhhhhh Roberta ma che fai non mi hai detto nulla di questo RR ???? aaahhhhhh io PIANGIO ADESSO!!!
mi iscrivete??? e mi spieghi x benino la tela, gli schemi se sono liberi o no etc etc etc????
 
Top
Cocca78
view post Posted on 7/1/2008, 09:33




Grande Manu!!!!! Dunque in pratica si tratta di ricamare a scadenze stabilite alcune lettere dell'alfabeto (puoi vedere degli esempi nella discussione RR aperta da Bimbomagico). Le tele ed il colore dei filati sarà scelto da ogni singola partecipante!!!
Dai è veloce, facile e ci divertiremo!!!!
 
Top
faby14
view post Posted on 7/1/2008, 16:43




Grande Manu!!!!! evvai sei dei nostri!!!!! :yahoo: :yahoo:
 
Top
manumanu64
view post Posted on 22/1/2008, 16:03




UFFFFFFFFFFFF RIECCOMI SUL FORUM, volevo aggiornarmi circa i RR del cosa mi piace d u quetso nuovo.
Ragazze pero' se saremo solo noi io non posso continuare, diventerebbe troppo il lavoro e devo essere realistica, non ce la farei..già sto soffrendo pee quelli dello strofinaccio .. quindi se non aumentera' il numero delle partecipanti io non potro'essere delle vostre!
:-((((
 
Top
lauraricama2
view post Posted on 22/1/2008, 18:05




Noooooo! Cerchiamo allora altre partecipanti!
 
Top
faby14
view post Posted on 23/1/2008, 09:17




SI SONO D'ACCORDO ANCH'IO ...CHI SI UNISCE ALLORA????
 
Top
248 replies since 4/1/2008, 14:34   1883 views
  Share